Buongiorno io ho conosciuto questo posto in un momento particolare mi ha condotta una collega di mio marito che io stimo ancora oggi tantissimo mi ha fatto conoscere don MarioBoretti un sacerdote con un amore indescrivibile ci ha ribenedetto il nostro matrimonio, tante benedizioni ricevute da don Mario.
Adesso ho bisogno di nuovo queste benedizioni, ma purtroppo non abito più in toscana so che don Mario non ha bisogno di posti e luoghi è ovunque, ma io quando venivo li mi sentivo protetta proprio come e quando vai a casa di tua madre e ti coccola ecco io cosi mi… Continua a leggere
Settembre 2017
Cosa succede a San Donato?
Tante cose belle, nonostante che le difficoltà non manchino.
Il cammino che stiamo facendo è come quello di un bambino ai primi passi.
Abbiamo finalmente costituito l’Anspi di San Donato e Pulica, (Associazione Nazionale San Paolo Italia) e siamo riconosciuti dalla sede nazionale di Brescia e quella zonale di Firenze.
A cosa serve questa associazione?
È intanto un’associazione di promozione sociale che ha in se molte potenzialità anche legate allo sport proposto come strumento educativo.
Se uno va a leggersi lo statuto, che è nel sito, vedrà che siamo davanti a uno strumento… Continua a leggere
In questa pagina pubblichiamo lo Statuto dell’Associazione ANSPI che è possibile Nuovo statuto anspi APS.
Con questo link è possibile scaricare la carta associativa valori in formato .pdf.
“Tutta intera la storia umana è infatti pervasa da una lotta tremenda contro le potenze delle tenebre; lotta cominciata fin dall’origine del mondo, destinata a durare, come dice il Signore, fino all’ultimo giorno (64).
Inserito in questa battaglia, l’uomo deve combattere senza soste per poter restare unito al bene, né può conseguire la sua interiore unità se non a prezzo di grandi fatiche, con l’aiuto della grazia di Dio. ” (n. 37 della Costituzione pastorale del Concilio Vaticano II, Gaudium ete Spes).
Carissimi,
Il mese di agosto con i festeggiamenti dei nostri patroni, San Donato e Maria Assunta, è trascorso… Continua a leggere